top of page
  • Immagine del redattoreO.A.G

"La vita segreta delle Stelle" 07/12/2019



Conferenza di livello stellare, che vede protagonista un Paolo Calcidese davvero alla portata di tutti nonostante la sua conoscenza le spiegazioni sono chiare a tutti!

Grande risposta della cittadinanza in quel di Sestri Ponente che vede tra i partecipanti un pubblico di età compreso dagli 8 anni circa a salire!

Il libro presentato lascia senza fiato con spiegazioni a delle immagini davvero stupefacenti realizzate dall'equipe del Dott. Calcidese!


Bisognerebbe stare ore e ore a raccontarvi la nostra esperienza, ma fidatevi che non sarebbe la stessa cosa, poichè chi era presente alla conferenza, sa benissimo che non si potrebbe fare bene quanto il nostro ospite che ringraziamo davvero con tutto il cuore. Due ore circa di spiegazioni non si possono riassumere in un articoletto, chi non c'era, si mangi le mani!

Un successo anche la vendita delle copie del libro "STARS" che si esauriscono in un lampo e non bastano per tutti gli interessati.

La firma con dedica sul libro e la stretta di mano, sono state la ciliegina sulla torta, quanto il racconto della missione Apollo 11 al quale sembrava addirittura di di viverla in prima persona!

Vi ricordiamo la pagina del suo BLOG per vedere di cosa si occupa il Dott. Calcidese nella speranza di avere future collaborazioni con lui e di vedervi alla prossima conferenza o evento.

Grazie ancora Paolo da tutto lo STAFF dell'Osservatorio e a nome di tutti i partecipanti!

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page