top of page
  • Immagine del redattoreO.A.G

"Dalla Terra alla Luna e ritorno" 20/10/2019

“Spettacolo molto divertente messo in scena oggi sul palco del Teatro S.G. Battista, dove abbiamo potuto ammirare Danze e Canti ben costruiti... Un onore aver potuto conoscere l'ospite giornalista Antonio Lo Campo disponibilissimo con noi e tutte le persone presenti in sala” LUCA BARONE

OAG e UPS ringraziano tutti i partecipanti all'evento che, nonostante il meteo avverso, hanno voluto passare il pomeriggio con noi partecipando all'evento "Dalla Terra alla Luna" organizzato in collaborazione con gli amici di "Sulle Ali della Fantasia Accademia della Fantasia e Alyat Danza".

Un ringraziamento particolare va al nostro ospite di eccezione, il giornalista scientifico Antonio Lo Campo, che, anche lui sfidando il maltempo e le allerte in viaggio da Torino, ha dato il valore aggiunto alla manifestazione ripercorrendo con foto e video molto suggestivi, la corsa alla conquista della spazio avvenuta negli anni 60.

Grazie ai rappresentanti del nostro Municipio VI - Genova medio ponente , il Presidente Mario Bianchi , gli Assessori Marialuisa Centofanti e Massimo Romeo e alla Consigliera Sara Tassara e al Consigliere Regionale Gianni Pastorino sempre molto attivi e disponibili CONCRETAMENTE nei confronti della nostra associazione di volontariato.

Con loro ci sentiamo meno soli nella nostra opera di sociale e di divulgazione.

Chiusa questa parentesi celebrativa, vi aspettiamo in tanti alla prima lezione del nostro corso di astronomia di base (per tutti) invitandovi ad iscrivervi ad OAG per sostenere l'associazione e partecipare attivamente alle attivita'.

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page